-->

05 dicembre 2012

Evviva la magia della piuma!!!!


Scusate la parentesi molto autocelebrativa, che divaga un pò dal clima Natalizio (ma non troppo...), però questo ve lo devo proprio mostrare:
ecco a voi il video con cui ho vinto il concorso Casa Facile- Daunenstep!!!!!
Grazie mille alla redazione di Casa Facile e alla Daunenstep per aver scelto il mio progetto!!!!!


Sono troppo fiera dell'opera che ho realizzato con l'aiuto di tutta La cianfrusaglieria:
- le cianfrusagliette hanno dormito simultaneamente per più di un'ora (evento che succede due volte all'anno) permettendomi di girare;
- il maritino mi ha assecondato con le sue mirabolanti riprese;
- nonno Renzo Cianfrusagliere mi ha prestato la sua mano d'oro in fatto di disegno
e poi tutti mi hanno sopportato durante l'attesa del risultato.
Che dire, l'attesa è stata ben ripagata! Adesso non mi resta che recuperare il sonno perso, tra poppate e raffreddori, finalmente in un bel letto caldo!

4 commenti:

  1. Ma è geniale!!! Che creatività!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Un lavoro di famiglia rende il premio ancor più meritato: bravi a tutti, ma soprattutto a te che hai avuto l'idea e coordinato tutti gli aiutanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Alla fine ci siamo divertiti tutti!

      Elimina

Grazie! - Thank you!